Elart S.n.c. - 16011 Arenzano - Registro Esercenti Commercio GE 91908 - CCIAA GE 330952 - P. Iva IT 03277730101
Le proposte che seguono sono valide per impianti di Clienti con sede nelle provincie di Genova, Savona e Alessandria
Il prodotto, nato in Faac e proposto da Elart è un Contratto di Assistenza utile a mantenere sempre in forma i propri sistemi di automazione.
Attivando questa opportunità, che ha un costo base di 100 Euro (anno / IVA compresa) Elart controllerà periodicamente il cancello, la barriera o la porta automatizzata. Inoltre, in caso di richiesta di assistenza, oltre a poter usufruire di orari e giorni di intervento fuori standard, non saranno comunque applicate spese accessorie come il "diritto di uscita" o altro.
Con il contratto attivo, il Cliente, oltre ad essere sempre informato sugli interventi eseguiti, potrà godere di uno sconto sulla fornitura di accessori come radiocomandi, transponder, ecc.
Per avere un preventivo compilare la form di richiesta, nella pagina ASSISTENZA TECNICA
Il cancello, la sbarra, la porta automatizzata, alla loro messa in funzione, diventano "MACCHINE" e, come tali, sono sottoposte ad una severa regolamentazione.
La Direttiva Macchine impone la stesura di una documentazione molto complessa e precisa, che deve rilasciare il Tecnico che, in ultimo, ha automatizzato la stessa macchina.
Questa dichiarazione di conformità della macchina automatizzata viene definita DICHIARAZIONE CE